Cosa faccio

La Dott.ssa Stefania Nardo ha l’obiettivo di offrire ai propri clienti una gamma di sevizi qualitativi nel settore delle Ricerche di Mercato, in grado di rispondere alle esigenze del Cliente in modo completo, rapido ed affidabile.

La Dott.ssa Stefania Nardo ha conseguito una laurea in Sociologia e una specializzazione in “Esperto in tecniche motivazionali per Ricerche di mercato”. Inoltre, negli anni, la Dott.ssa Nardo ha acquisito una considerevole esperienza nel settore delle ricerche di mercato sia qualitative che creative, in concomitanza con una profonda esperienza del mercato nazionale e le sue diversità socio-culturali.
Oggi la Dott.ssa Stefania Nardo collabora con numerosi ed importanti Istituti di Ricerca operanti nel mercato italiano ed internazionale, con una prevalente esperienza nel settore qualitativo.
Il team coordinato dalla Dott.ssa Stefania Nardo collabora personalmente con il Cliente per la realizzazione di specifici progetti di ricerca, dall’analisi del problema alla presentazione dei risultati, producendo soluzioni reali.
La Dott.ssa Stefania Nardo  utilizza strumenti qualitativi per una serie di Analisi che variano dalle semplici ricerche di base alla declinazione di complessi lavori creativi.

In dettaglio vengono svolte:
  • Ricerche di Base
  • Ricerche sull’Immagine (Brand/Corporate Image Studies)
  • Ricerche sulla Comunicazione/Pubblicità (Copy Test, Pre-Post Test)
  • Ricerche Creative
  • Sondaggi di Opinione Pubblica
  • Ricerche Politiche
  • Segmentazione del mercato
  • Ricerche su Prodotti/Servizi (Concept Test, Product Test)
  • Ricerche Industriali
  • Ricerche sui Consumatori
  • Indagini di Desk

Traslator

Contattami per maggiori informazioni

FundingMix® è in grado di Sviluppare Idee-Progetto, presentare la situazione del mercato, analizzarla, suggerire gli interventi più idonei attraverso un dialogo permanente con il Cliente centrato sull’ascolto delle sue esigenze.

Il Maschiometro® è una micro-teoria sugli uomini realizzata dalla Dott.ssa Stefania Nardo tramite un’indagine di mercato che ha portato alla: - individuazione e definizione delle Categorie dei Maschi - raccolta di Sinfonie Maschili depositarie delle “Frasi Storiche” che i Maschi utilizzano con le Femmine